Scuola Estetica Beauty Space Academy - Roma

Dati della scuola di estetica

• CITTA': Roma
  • PROVINCIA: Roma
  • REGIONE: Lazio
  • INDIRIZZO: Via Appia Nuova 672
  • CAP: 00179
  • TELEFONO: 06/7847610
  • FAX: 06/64010572
  • SITO WEB: http://www.scuolaesteticabsa.it/

DOVE SIAMO

Visualizzazione ingrandita della mappa

Scuola estetica Beauty Space Academy - Roma

La scuola estetica Bsa è una delle migliori scuole di estetica della capitale.

brushes

L’insegnamento è affidato ad affermati professionisti del settore le cui conoscenze spaziano dalle metodiche tradizionali a quelle più all’avanguardia.

Il nostro metodo d’insegnamento è improntato sullo studio di molteplici materie teoriche, fondamentali per poter svolgere la professione in modo serio e qualificato, nonché sullo svolgimento di numerose lezioni di pratica, momento in cui si potranno apprendere le basi solide e indispensabili per l’applicazione del metodo Beauty Space Academy.

Visita il sito della Scuola Estetica BSA di Roma